martedì 24 novembre 2015

IL DONO DI DIO ALLA SORELLA MOSIER

Durante la stagione di caccia allo scoiattolo del 1962, il fratello Branham ed il fratello Woods furono invitati ad entrare nella casa della sorella Hattie Mosier per il pranzo. Adesso, la sorella Mosier è una vedova cristiana molto meravigliosa che, con i suoi due figli, vive con una miseria. Ma, ella fedelmente paga le decime e dà assistenza agli altri, mai pensando a se stessa. Ella ha una sorella storpia che non ha mai camminato. Questa santa donna è una testimonianza a Dio. La sua casa ha l'atmosfera che si addice a una donna cristiana.

   Mentre sedevano a mangiare, tutti essi parlavano in merito alle buone cose di Dio. Il fratello Branham stava parlando della Parola e del ministerio dello Spirito e di cose affini alla grazia. All'improvviso, durante una parte particolarmente benedetta della conversazione, la sorella Mosier disse: "Fratello Branham, questo è esattamente vero".

   Quando ella disse questo, lo Spirito di Dio venne sul fratello Branham ed egli disse: "Sorella Mosier, per quello che hai detto, Dio mi ha detto di dirti che tu puoi avere qualunque cosa desideri".

   Quale potenza divina riempì quella stanza. Lacrime caddero giù dai volti degli invitati. "Qualunque cosa tu desideri. E' tua. Io te la dò nel Nome del Signore" ripetè il fratello Branham. La sorella Mosier disse: "Non so cosa chiedere".

   "Puoi chiedere per tua sorella storpia. Ella sarà guarita. Tu sei molto povera e hai bisogno di soldi. Chiedilo, se lo vuoi. Chiedi dal profondo del tuo cuore ed è tuo".

   Ella lo guardò per un momento e poi, dal profondo del suo cuore, disse: "Fratello Branham, i miei due figli non sono salvati. Questo è quel che desidero. Possono essere salvati?".

   Egli disse: "Ti dò i tuoi due figli, nel Nome del Signore". Quei ragazzi che prima avevano riso e scherzato come i ragazzi fanno. Essi che non avevano alcun pensiero di volgersi a Dio, né alcun desiderio di servirLo, all'improvviso diventarono pallidi. Lo Spirito di Dio venne su di loro in un dinamismo che scosse l'anima ed essi gridarono e caddero giù con pentimento davanti al Signore.

  Questi ragazzi furono salvati. Oggi, essi sono membri del tabernacolo. Essi stanno vivendo per Dio. Prendono parte con i santi alla tavola del Signore e al lavaggio dei piedi e hanno una testimonianza appo il Signore sia attraverso voce che per la condotta.

   Non sarebbe affatto giusto concludere questa parte della rivendicazione senza il segno dal cielo. Ricordatevi che i farisei desideravano un segno dal cielo. Sembra che anche oggi molti desiderano un segno dal cielo. Abbiamo già visto quello della Stella che appare, ma qui ce n'è un'altro.